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- This topic has 36 replies, 2 voices, and was last updated 7 years, 6 months ago by Stefano.
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April 27, 2017 at 5:14 pm #55955SimoneGuest
Improvvisamente, dopo settimane di corretto funzionamento, oggi mi sono accorto che le visite degli articoli di ieri riportano ZERO accessi (quando ovviamente non lo sono).
Che può essere successo?
Ti riporto il le info di sistema:### Begin System Info ###
## Please include this information when posting support requests ##
Multisite: No
SITE_URL: https://www.xiaomitoday.it
HOME_URL: https://www.xiaomitoday.itPPC Version: 2.715
WordPress Version: 4.7.4PHP Version: 5.6.30-0+deb8u1
Web Server Info: Apache/2.4.10 (Debian)PHP Memory Limit: 256M
PHP Time Limit: 600WP_DEBUG: Disabled
WP Table Prefix: Length: 3 Status: Acceptable
WP Remote Post: wp_remote_post() works
DISPLAY ERRORS: N/A
FSOCKOPEN: Your server supports fsockopen.
cURL: Your server supports cURL.ACTIVE PLUGINS:
Accelerated Mobile Pages: 0.9.47.2
AMP: 0.4.2
Authors Page: 1.6
Cloudflare: 3.2.1
Contact Form 7: 4.7
Cookie Law Info: 1.5.3
Custom User Profile Photo: 0.5.3
Disqus Comment System: 2.87
Disqus Notify Post/Page Author: 1.2.1
Duplicate Page And Post: 1.1
EWWW Image Optimizer: 3.3.0
FancyBox for WordPress: 3.0.13
Featured Images in RSS w/ Size and Position: 1.4.6
Image Watermark: 1.6.1
Instant Articles for WP: 3.3.3
Jetpack by WordPress.com: 4.8.2
LH Instant Articles: 1.09
Loco Translate: 2.0.13
News@me: 3.3.7
Newsletter: 4.8.9
Newsletter – Contact Form 7: 4.0.7
Newsletter – Facebook: 4.0.3
Newsletter – Google Analytics: 1.0.1
Newsletter Reports Extension: 4.0.6
Ninja Popups-Null24.Net: 4.4.0
Post Pay Counter: 2.715
Post Pay Counter PRO: 1.6.9.1
Re-add text underline and justify: 0.1.4
RH Grandchild Custom: 1.0.3
Search & Replace: 3.1.2
SSL Insecure Content Fixer: 2.2.3
Table Maker: 1.6
Telegram for WordPress: 1.6.1
W3 Total Cache: 0.9.5.2
WooCommerce: 3.0.4
WooSidebars: 1.4.3
WordPress Meta Data & Taxonomies Filter (MDTF): 2.2.1
Wp-Insert: 2.1.6
WP-Mail-SMTP: 0.10.1
WPBakery Visual Composer: 4.12
WPSM Specification Fields: 1.4.1
WP Socializer: 3.1
YITH WooCommerce Tab Manager Premium: 1.1.15
Yoast SEO: 4.6## PRO INFO ##
PPCP Version: 1.6.9.1
IS PRO: 1ANALYTICS CONSTRUCT: CORRECT
ANALYTICS TOKEN: CORRECT
ANALYTICS PROFILE: CORRECT
ANALYTICS CRON: CORRECT
ANALYTICS FIRST REQUEST TIME: 2017-02-21, 12:17:04
ANALYTICS LAST REQUEST TIME: 2017-04-27, 13:37:49
ANALYTICS PENDING ROWS: 0
ANALYTICS TEMP FILES: array (
)### End System Info ###
April 27, 2017 at 5:19 pm #55957StefanoKeymasterCiao Simone,
pazientiamo fino a domani e speriamo che con l’aggiornamento dei dati di domani tutto vada a posto.Nel frattempo, ti consiglio di abilitare la modalità di debug di Analytics così se domani ancora non è a posto abbiamo qualcosa informazione in più.
Buona giornata,
StefanoApril 27, 2017 at 5:21 pm #55960SimoneGuestOk, ti ho scritto tempestivamente perché avevo paura che passato il giorno, quello stesso non sarebbe stato più processato.
Aspettiamo.
Da dove abilito la modalità di degub?
April 27, 2017 at 5:23 pm #55962StefanoKeymasterOk, ti ho scritto tempestivamente perché avevo paura che passato il giorno, quello stesso non sarebbe stato più processato.
Tutto quello che viene lasciato indietro oggi, in teoria, viene pescato domani. Dipende che tipo di problema c’è stato…
Da dove abilito la modalità di degub?
Ti ho lasciato un link nel post precedente 😉
April 27, 2017 at 5:23 pm #55965SimoneGuestPerdonami, la fretta 🙁
April 27, 2017 at 5:25 pm #55967StefanoKeymasterNon ti preoccupare 🙂
April 28, 2017 at 3:41 pm #55988SimoneGuestAllora, le visite di ieri (27) sono state conteggiate. Invece non sono state recuperate quelle del 26 di cui lamentavo l’assenza.
Nella cartella del plugin non ho però nessun LOG: wp-content/plugins/post-pay-counter-pro/temp/ga
Ha permessi 755 ed avevo correttamente fatto la modifica al flag: define( ‘PPCP_ANALYTICS_DEBUG’, true );Consigli su come procedere?
April 28, 2017 at 4:24 pm #55990StefanoKeymasterIl file di log è stato creato correttamente, ma sta in /temp, non in /temp/ga. L’ho guardato ma non ci sono indizi utili, dato che l’aggiornamento di oggi è andato a buon fine. Non saprei dirti, non ho elementi per dire cosa possa essere andato storto ieri, mi spiace.
L’unica cosa che puoi fare è ricaricare i dati da zero, usando la funzione Aggiorna dati in Stato Google Analytics, sempre che tu non abbia impostato un limite temporale per le visite rispetto alla data di pubblicazione dei post. E’ una strada percorribile?
Buona giornata,
StefanoApril 28, 2017 at 4:47 pm #55993SimoneGuestNo, non ho impostato limiti, ma non vorrei complicarmi la vita. E’ sufficiente impostare la data di partenza a l’altro ieri ed i dati dovrebbero riallinearsi?
April 28, 2017 at 4:52 pm #55995StefanoKeymasterE’ sufficiente impostare la data di partenza a l’altro ieri ed i dati dovrebbero riallinearsi?
No, così perderesti i dati precedenti. La data di partenza corretta, che dovrebbe essere il 21/02, dovrebbe già essere segnata nel campo di Aggiorna dati. Se è così, basta cliccare su Invia e attendere che poi tutti i dati vengano caricati.
April 28, 2017 at 4:56 pm #55998SimoneGuestSi è già impostato al 21/02, procedo con il ri-caricamento.
Ti rinnovo i complimenti per il plugin che è incredibile e per la tua disponibilità anche in queste situazioni dove il problema probabilmente deriva dalle API terze.
April 28, 2017 at 5:53 pm #56005StefanoKeymasterFigurati. Spero non accada di nuovo, e ti ringrazio per la pazienza 🙂
April 28, 2017 at 9:18 pm #56015SimoneGuestHo effettuato correttamente il recupero delle visite ma ora ho discrepanze di (fino a) 30.000 visite rispetto alla situazione precedente!
I casi sono due: o i giorni saltati sono stati più di uno, oppure è successo qualche casino.
Ho anche riprovato ad effettuare l’importazione con medesimi risultati.Ti prego aiutami perché devo capire se i risultati attuali sono davvero quelli dovuti oppure se c’è un problema da risolvere.
April 28, 2017 at 9:30 pm #56017SimoneGuestFacendo dei controlli ho notato che le visite di tutti i writer sommate fanno 168.000 (circa) quando l’intero sito ne ha fatte 160.000.
Tieni conto che i writers pagati con il tuo plugin sono solo una parte e corrispondono a probabilmente a 60/70% delle visite totali.
Quindi c’è sicuramente qualcosa che non quadra! Aiuto!!April 29, 2017 at 9:55 am #56019StefanoKeymasterCiao Simone,
andiamo con ordine:- Controlla intanto che nel log errori nella pagina delle opzioni non ci sia nulla. Nel caso ci sia qualcosa, copia tutto qui.
- Per i numeri sballati, sei sicuro di star guardando lo stesso intervallo di date, e la stessa voce (ossia Visualizzazioni oppure Visualizzazioni uniche)?
April 29, 2017 at 9:55 am #56022StefanoKeymasterCiao Simone,
andiamo con ordine:- Controlla intanto che nel log errori nella pagina delle opzioni non ci sia nulla. Nel caso ci sia qualcosa, copia tutto qui.
- Per i numeri sballati, sei sicuro di star guardando lo stesso intervallo di date, e la stessa voce (ossia Visualizzazioni oppure Visualizzazioni uniche)?
April 29, 2017 at 10:25 am #56026SimoneGuestOk, cerchiamo di ricostruire e verificare.
Sul LOG (ben 8000 righe) non ho trovato nulla di anomalo.
La verifica delle visite la sto facendo così:
Google analytics – Dal 1 aprile al 29 aprile: 165.817 pagine visitate
Jestpack Stats – Dal 1 aprile al 29 aprile – 162.506 pagine visitate
PostPayCounter – Statistiche Visualizzazione articoli per SEMPRE (writer pagati fino al 31/3): 164899 visualizzazioniSto quindi confrontando tutti i valori in base alla pagine visitate (e non uniche) che dovrebbero corrispondere alle “visualizzazioni” del PostPayCounter visto che nelle opzioni ho selezionato “Usa visualizzazioni di pagina”
April 29, 2017 at 11:59 am #56028SimoneGuestThis reply has been marked as private.April 29, 2017 at 12:18 pm #56030StefanoKeymasterGrazie. Puoi darmi accesso in sola lettura anche ad Analytics, così guardo anche quello? Puoi usare l’indirizzo ste j ey [at ] gmai l. com (elimina spazi e sostituisci la chiocciola).
April 29, 2017 at 12:33 pm #56033SimoneGuestFatto
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