Post Pay Counter

The best way to pay authors on WordPress

  • Features
    • PRO version
  • Cart
    • Addons
  • Documentation
  • Support

Dati mancanti da Analytics

by

› Forums › Post Pay Counter › Support › Dati mancanti da Analytics

We are based in Europe with a GMT+1/GMT+2 time zone - support replies may be delayed due to time zone differences with your country.

  • This topic has 3 replies, 2 voices, and was last updated 7 years, 6 months ago by Stefano.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • November 11, 2017 at 7:14 am #59092
    Simone Rodriguez
    Guest

    Ciao Stefano,
    Mi trovo di nuovo nella condizione che per un post non risultano visite seppur presenti su Analytics. Per gli altri post nessun problema ed anche il LOG non riporta errori ne righe in attesa.

    Ho atteso un giorno aggiuntivo per vedere se in qualche modo i dati venissero compensati, ma niente.

    Detto che bisognerà capire il perché… se è un problema delle api o del plugin, vorrei forzare il solito aggiornamento manuale ma non ricordo mai da che data devo partire: quella successiva all’ultimo pagamento? O quella iniziale del plugin?

    November 12, 2017 at 9:14 am #59104
    Stefano
    Keymaster

    Ciao Simone,
    se il problema affligge un solo post, è plausibile che ci sia qualcosa di straordinario con quello, piuttosto che un problema del plugin. Se il plugin ha un problema, tipicamente salta un’intera di aggiornamenti, per tutte le pagine…

    Non hai magari cambiato il permalink del post dopo che è stato pubblicato? Puoi postare uno screenshot (anche privato) dei numeri di Analytics per quella pagina?

    Buona giornata,
    Stefano

    November 12, 2017 at 10:10 am #59115
    Simone Rodriguez
    Guest

    Purtroppo quel giorno è stato pubblicato un solo post a pagamento quindi non posso fare raffronti 🙁

    Qui le immagini: https://www.screencast.com/t/qgSdcYW9u

    Comunque, tornando alla mia domanda: vorrei forzare il solito aggiornamento manuale ma non ricordo mai da che data devo partire: quella successiva all’ultimo pagamento? O quella iniziale del plugin?

    November 12, 2017 at 2:00 pm #59117
    Stefano
    Keymaster

    Non saprei – abbiamo davvero pochi elementi per capire cosa possa essere andato storto… :\

    Comunque, tornando alla mia domanda: vorrei forzare il solito aggiornamento manuale ma non ricordo mai da che data devo partire: quella successiva all’ultimo pagamento? O quella iniziale del plugin?

    Quella iniziale del plugin – dovrebbe già essere segnata giusta nel campo di aggiornamento 🙂

    Buona giornata,
    Stefano

  • Author
    Posts
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • The topic ‘Dati mancanti da Analytics’ is closed to new replies.

Your cart

Number of items in cart: 0

  • Your cart is empty.
  • Total: €0.00
  • Checkout

What are you looking for?

BEFORE POSTING

Before posting, please please please do have a look at our Documentation section. Your problem may be addressed there, allowing you to solve it without help from us :)

Copyright © 2025 · Centric Theme on Genesis Framework · WordPress · Log in