› Forums › Post Pay Counter PRO › Feature suggestion › Autorizzare il plugin non funzionante
We are based in Europe with a GMT+1/GMT+2 time zone - support replies may be delayed due to time zone differences with your country.
- This topic has 19 replies, 2 voices, and was last updated 7 years, 12 months ago by Stefano.
-
AuthorPosts
-
November 24, 2016 at 4:18 pm #53436LucaGuest
Salve, dato che non siamo riusciti a trovare una soluzione per le visite mancanti ad alcuni articoli, sto procedendo con il ricaricamento delle visite.
Purtroppo pero non riesco ne a disattivare la licenza ne ad autorizzare il plugin a prendere le visite da analytics. Sembra che si sia bloccato tutto.
Questa operazione l’avevo gia fatta quando si presento il medesimo problema, l’unica pecca che ora non riesco a far nulla.
Guarda mi va benissimo solo che mi spieghi come disattivare la licenza per il resto procedo io…(eliminazione visite dal database e collegamento plugin-analytics)
SalutiNovember 24, 2016 at 4:20 pm #53438StefanoKeymasterCiao Luca,
puoi mostrarmi uno screenshot dell’errore, o comunque riportarlo qui in qualche modo?Ad ogni modo, non c’è bisogno di disattivare la licenza. Già revocando l’autorizzazione di Analytics tutte le visite dovrebbero venir correttamente cancellate 🙂
Se ci sono problemi anche per quest’ultima cosa, mostra anche in questo caso l’errore che ricevi, così che possa aiutarti.Buona giornata,
StefanoNovember 24, 2016 at 4:24 pm #53442LucaGuestlo screen non credo che puo esserti d’aiuto… Se vuoi puoi entrare sul sito…
Se clicchi sul menu a tendina dove c’è scritto status license nemmeno si apre, invece se clicchi su autorizza plugin il tasto sembra non funzionare.November 24, 2016 at 4:28 pm #53448StefanoKeymasterSe clicchi sul menu a tendina dove c’è scritto status license nemmeno si apre, invece se clicchi su autorizza plugin il tasto sembra non funzionare.
Ho provato entrambi (sul tuo sito) e funzionano correttamente! Prova a svuotare la cache del browser e riprovare (o al limite provare anche un altro browser).
November 24, 2016 at 5:43 pm #53451lucaGuestSi perdonami era un problema di cache…
L’altra volta abbiamo usato questo stringa per eliminare le visite dal database
DELETE FROM wp_postmeta WHERE meta_key = “_ppcp_ga_visits”E’ ancora valida?
Sto procedendo in questo modo(che l’ultima volta ha funzionato)
1 disattivato tema
2 disattivato licenza
3 disattivato collegamento ad analytics
4 eliminato plugin post pay entrambi
5 eliminato visite con la stringa DELETE FROM wp_postmeta WHERE meta_key = “_ppcp_ga_visits”
6 Reintallato i plugin
7 rimessa licenza
8 rimesso impostazioni e collegamento analytics
9 caricato visiteOggi forse mi sto perdendo qualcosa, perché nonostante questo procedimento, quando carico le visite va a sommarle a quelle vecchie.
November 24, 2016 at 5:48 pm #53453lucaGuestNovember 24, 2016 at 9:54 pm #53457lucaGuestIn breve sono riuscito ad installare e forse eliminare le vecchie visite. Ora il problema è che non riesco a caricare le nuove visite -.-‘
L’errore che mi da è questo:
novembre 24, 2016 19:17:20
An error was thrown with code “ppcp_install_error”, message “Error: could not update general settings.” and debug data “array (
‘option_name’ => ‘ppc_settings’,
‘current_settings’ =>
array (
‘counting_visits_google_analytics_enable_data’ => 1,
‘counting_adsense_revenues_enable_data’ => 0,
‘counting_adsense_revenues_stop_time’ => 30,
‘counting_adsense_revenues_display_status’ => ‘count’,
‘counting_visits_google_analytics_update_rows_to_be_processed’ => 150,
‘counting_visits_google_analytics_stop_time’ => 0,
‘counting_visits_google_analytics_stop_time_edit_behaviour’ => ‘post_date’,
‘currency_symbol_before’ => 1,
‘currency_symbol_after’ => 0,
‘paypal_sandbox’ => 0,
‘paypal_currency_code’ => ‘EUR’,
‘paypal_fees_sender’ => 1,
‘paypal_fees_receivers’ => 0,
‘payment_notification_mark_as_paid’ => 1,
‘payment_notification_paypal’ => 1,
‘enable_payment_bonus’ => 1,
‘paypal_ipn’ => 0,
‘paypal_use_users_email’ => 1,
‘paypal_display_payment_history_status’ => 1,
‘enable_posts_list_stats’ => 1,
‘admin_menu_name’ => ‘Post Pay Counter’,
‘csv_separator’ => ‘;’,
‘can_exclude_post’ => 0,
‘can_see_paypal_functions’ => 0,
‘can_award_payment_bonus’ => 0,
‘can_see_stats_box_in_post_edit_page’ => 1,
‘counting_adsense_revenues’ => 0,
‘counting_adsense_revenues_system_incremental_value’ => 60,
‘counting_allowed_post_types’ =>
array (
0 => ‘post’,
),
‘counting_allowed_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
‘autorejunior’ => ‘autorejunior’,
),
‘can_see_options_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
),
‘can_see_stats_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
),
‘default_stats_time_range_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_week’ => 0,
‘default_stats_time_range_custom’ => 1,
‘default_stats_time_range_last_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_all_time’ => 0,
‘default_stats_time_range_this_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_custom_value’ => 90,
‘admins_override_permissions’ => 1,
‘display_overall_stats’ => 1,
‘stats_display_edit_post_link’ => 1,
‘enable_stats_payments_tooltips’ => 1,
‘counting_words_parse_spaces’ => 0,
‘currency_symbol’ => ”,
‘counting_visits_google_analytics_pageviews’ => 0,
‘counting_visits_google_analytics_unique_pageviews’ => 1,
‘counting_google_analytics_enable_other_data’ => 0,
),
‘new_settings’ =>
array (
‘counting_visits_google_analytics_enable_data’ => 1,
‘counting_adsense_revenues_enable_data’ => 0,
‘counting_adsense_revenues_stop_time’ => 30,
‘counting_adsense_revenues_display_status’ => ‘count’,
‘counting_visits_google_analytics_update_rows_to_be_processed’ => 150,
‘counting_visits_google_analytics_stop_time’ => 0,
‘counting_visits_google_analytics_stop_time_edit_behaviour’ => ‘post_date’,
‘currency_symbol_before’ => 0,
‘currency_symbol_after’ => 1,
‘paypal_sandbox’ => 1,
‘paypal_currency_code’ => ‘EUR’,
‘paypal_fees_sender’ => 1,
‘paypal_fees_receivers’ => 0,
‘payment_notification_mark_as_paid’ => 0,
‘payment_notification_paypal’ => 0,
‘enable_payment_bonus’ => 1,
‘paypal_ipn’ => 0,
‘paypal_use_users_email’ => 1,
‘paypal_display_payment_history_status’ => 1,
‘enable_posts_list_stats’ => 1,
‘admin_menu_name’ => ‘Post Pay Counter’,
‘csv_separator’ => ‘;’,
‘can_exclude_post’ => 0,
‘can_see_paypal_functions’ => 0,
‘can_award_payment_bonus’ => 0,
‘can_see_stats_box_in_post_edit_page’ => 1,
‘counting_adsense_revenues’ => 0,
‘counting_adsense_revenues_system_incremental_value’ => 60,
‘counting_allowed_post_types’ =>
array (
0 => ‘post’,
),
‘counting_allowed_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
‘autorejunior’ => ‘autorejunior’,
),
‘can_see_options_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
),
‘can_see_stats_user_roles’ =>
array (
‘administrator’ => ‘administrator’,
),
‘default_stats_time_range_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_week’ => 0,
‘default_stats_time_range_custom’ => 1,
‘default_stats_time_range_last_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_all_time’ => 0,
‘default_stats_time_range_this_month’ => 0,
‘default_stats_time_range_custom_value’ => 90,
‘admins_override_permissions’ => 1,
‘display_overall_stats’ => 1,
‘stats_display_edit_post_link’ => 1,
‘enable_stats_payments_tooltips’ => 1,
‘counting_words_parse_spaces’ => 0,
‘currency_symbol’ => ‘€’,
‘counting_visits_google_analytics_pageviews’ => 1,
‘counting_visits_google_analytics_unique_pageviews’ => 0,
‘counting_google_analytics_enable_other_data’ => 0,
‘counting_visits_google_analytics’ => 0,
‘can_see_payment_history’ => 1,
‘can_delete_payment_history’ => 0,
‘can_mark_as_paid’ => 0,
‘can_csv_export’ => 1,
),
)”.November 24, 2016 at 10:01 pm #53460StefanoKeymasterCiao Luca,
scusami il ritardo.Se elimini le visite manualmente attraverso una query poi devi svuotare la cache del server, o i dati non vengono davvero aggiornati.
Per l’errore in installazione: una volta attivata, la versione PRO funziona correttamente? In caso non dovrebbe essere un problema.
Rimango a disposizione!
November 24, 2016 at 10:09 pm #53463lucaGuestsvuotare la cache del server, o i dati non vengono davvero aggiornati.
In che senso?
Adesso ho reinstallato tutto ma non mi fa inserire nei conteggi analytics
November 24, 2016 at 10:13 pm #53465StefanoKeymasterAdesso ho reinstallato tutto ma non mi fa inserire nei conteggi analytics
Sono riuscito a caricarli io; fammi sapere se a fine aggiornamento i numeri sono corretti 🙂
November 24, 2016 at 10:24 pm #53468LucaGuestok grazie. non vorrei aver annullato il tuo caricamento mentre provavo…
November 24, 2016 at 10:25 pm #53470LucaGuestPerdonami, ma riesci ad inserire “usa come conteggio le visite analytics” quando inserisco i parametri e salvo. Dopo l’aggiornamento della pagina spariscono le impostazioni messe
November 24, 2016 at 11:10 pm #53472StefanoKeymasterNo, non riesco nemmeno io… Ascolta, se vuoi provo a disinstallare e reinstallare tutto io, così cerco di appianare ogni problema subito 🙂
November 24, 2016 at 11:12 pm #53475LucaGuestok procedi come meglio credi 🙂
November 24, 2016 at 11:13 pm #53477LucaGuestForse ti conviene disattivare plugin e template. l’altra volta ha funzionato… oggi no! 🙂
November 24, 2016 at 11:24 pm #53479StefanoKeymasterNon saprei, non solo non vengono aggiornate le impostazioni, ma non vengono nemmeno correttamente cancellate dalla disinstallazione. Se avessi un qualche tipo di caching attivo sul server ti direi di vuotarlo o disattivarlo, ma da quello che mi hai detto non ne sai nulla. Non riesco nemmeno a usare la funzione di importazione delle impostazioni! Che hosting usi?
November 24, 2016 at 11:52 pm #53482LucaGuestuso siteground
November 25, 2016 at 9:09 am #53484StefanoKeymasterPuoi contattarli e chiedere loro se il tuo sito ha un caching attivo? Sono sicuro al 99% di si, quindi se ti dovessero dire di no, dì loro che anche cancellando alcune wp_options tramite la funzione delete_option di WordPress le opzioni non risultano cancellate.
November 25, 2016 at 7:57 pm #53489lucaGuestRisolto!! forse qualche plugin va in conflitto con il plugin. Grazie per l’assistenza! Ora possiamo procedere nell’acquisto delle estensioni. 🙂
November 25, 2016 at 8:31 pm #53494StefanoKeymasterFantastico, sono contento! Scusami ancora per il problema di Analytics! 🙂
-
AuthorPosts
- The topic ‘Autorizzare il plugin non funzionante’ is closed to new replies.