› Forums › Post Pay Counter › Support › I post programmati non vengono conteggiati
We are based in Europe with a GMT+1/GMT+2 time zone - support replies may be delayed due to time zone differences with your country.
- This topic has 10 replies, 1 voice, and was last updated 2 months, 1 week ago by
Giovan Giuseppe Ferrandino.
-
AuthorPosts
-
Giovan Giuseppe Ferrandino
GuestCaro Stefano,
sono Giovan Giuseppe Ferrandino, tuo cliente per la versione pro sul sito Tuttoapp-android, come forse potrai ricordare.
Ti scrivo perché oggi sto usando il plugin su un nuovo sito, ma non mi vengono conteggiati gli articoli programmati, pur avendo messo la spunta sull’opzione “Considera i post pianificati per il futuro”.
Sapresti dirmi, per favore, come risolvere questo problema e come evitare, eventualmente, il doppio conteggio?
In pratica farà fede la data di programmazione e non quella in cui effettivamente poi i post vengono pubblicati?
In attesa di un tuo cortese riscontro, l’occasione mi è molto gradita per porgerti i miei più cordiali saluti,
Giovan Giuseppe
Stefano
KeymasterCiao Giovan Giuseppe,
puoi verificare che, nella pagina delle statstiche, l’intervallo di tempo selezionato includa anche le date future per cui i post sarebbero programmati?Buona giornata,
StefanoGiovan Giuseppe Ferrandino
GuestGrazie Stefano per la celere risposta.
Quindi, in pratica, conteggia gli articoli per i mesi seguenti. Così, però, si fa una gran confusione tra articoli pagati e non.
Esempio: a novembre pago i post programmati per dicembre. Poi a dicembre me li ritrovo nuovamente insieme a quelli pubblicati in quel mese senza programmazione.
Stefano
KeymasterEsempio: a novembre pago i post programmati per dicembre. Poi a dicembre me li ritrovo nuovamente insieme a quelli pubblicati in quel mese senza programmazione.
Si, è vero. Tuttavia, se li hai già marcati come pagati a novembre, anche se li vedi di nuovo a dicembre, non contribuiscono al pagamento di quel mese. Questo funziona correttamente? 🙂
Giovan Giuseppe Ferrandino
GuestGrazie per i chiarimenti. Mi muoverò di conseguenza.
Ultima domanda: come mai il conteggio delle parole è sempre inferiore rispetto a quello reale indicatomi da Pages e WordPress?
Ho caricato i miei settaggi relativi al conteggio delle parole: https://we.tl/t-I6QEvFTPuC
Stefano
KeymasterUltima domanda: come mai il conteggio delle parole è sempre inferiore rispetto a quello reale indicatomi da Pages e WordPress?
C’è una differenza significativa? Post Pay Counter esclude tag html, immagini e quant’altro non sia strettamente parole. Può spiegare la differenza?
Giovan Giuseppe Ferrandino
GuestSi parla di 50-100 parole per articolo. Ma lo trovo strano dato che, copiando su Word il testo da editor visuale, riscontro la medesima differenza.
Stefano
KeymasterPuoi copiare qui il testo grezzo di un articolo che ha il problema (prendi la versione HTML, non dall’editor visuale, così pocco riprodurlo esattamente)?
Giovan Giuseppe Ferrandino
GuestGrazie per la disponibilità.
Ecco a te il testo: https://we.tl/t-WwFx7E6AHr
Stefano
KeymasterProva ad abilitare l’opzione Make super cautious space parsing when computing word count in Miscellanea > Performance. Ci sono un po’ di stranezze con alcuni spazi nel testo, per cui invece che essere semplici spazi sono entita’ HTML
.Giovan Giuseppe Ferrandino
GuestNon è preciso su tutti gli articoli, ma direi che, sul 50%, conteggia correttamente le parole nel corpo dell’articolo, cui aggiunge quelle che compongono il titolo.
Va bene così per ora, grazie!
-
AuthorPosts